Programma di Supporto ai Progetti dei Dipendenti

I dipendenti di CSG sono attivi nelle loro comunità: noi li aiutiamo a realizzare i loro progetti!
Strongman CSG
Linee Guida del Programma

Domanda di Supporto al Progetto

Si prega di inviare le domande per il Programma di Supporto ai Progetti dei Dipendenti entro il 31 maggio oppure il 30 novembre di ogni anno.

Il Programma offre l'opportunità di richiedere un supporto economico per progetti interessanti e attività benefiche a cui partecipano attivamente i dipendenti del gruppo di aziende CSG o che essi stessi organizzano.

  • Oltre 140 progetti supportati dal 2017.
  • È possibile richiedere fino a 2.000 EUR tramite una domanda di sponsorizzazione.
  • La richiesta può essere presentata da tutti i dipendenti salvo quelli ancora nel periodo di prova o nel termine di preavviso prima della fine del rapporto di lavoro.
  • Come fare domanda

    Un dipendente del CSG interessato a ricevere un sostegno economico per il proprio progetto deve compilare il modulo di domanda riportato di seguito.

    In alternativa, è possibile compilare un modulo PDF disponibile per il download su questo sito e inviarlo al nostro indirizzo e-mail info@csgfoundation.com, oppure consegnarlo al proprio reparto Risorse Umane.

    Domanda di Supporto ai Progetti dei Dipendenti

    Compilando questo modulo, si presenta una domanda alla Fondazione CSG per il sostegno del proprio progetto.

    Prima di inviare la domanda, consigliamo di leggere attentamente le condizioni del programma e le risposte alle domande frequenti presenti in queste pagine. Se avete ulteriori domande, potete contattarci all’indirizzo info@csgfoundation.com.

    Si prega di inviare la domanda per il turno attuale entro e non oltre il 30 novembre 2025.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Celkem0 CZK
    +
    INVIO

    Informazioni sul Programma di Supporto ai Progetti dei Dipendenti

    CSG

    Condizioni del Programma

  • La richiesta può essere presentata da tutti i dipendenti salvo quelli ancora nel periodo di prova o nel termine di preavviso prima della fine del rapporto di lavoro .
  • Il supporto economico previsto dal programma non può essere assegnato a individui singoli. Solo le organizzazioni legalmente registrate sono ammissibili al supporto.
  • È possibile richiedere il supporto più volte per lo stesso progetto; tuttavia, ogni dipendente può presentare una sola domanda per ciclo progettuale di sei mesi.
  • L’importo massimo che può essere concesso è fino a 2.000 EUR o l’equivalente in valuta locale. L’importo finale assegnato a ciascun progetto selezionato è deciso dal Comitato di Selezione del programma.
  • Non è possibile rimborsare retroattivamente le spese per progetti o parti di progetti già realizzati.
  • La selezione dei progetti da supportare nell’ambito del programma è interamente a discrezione del Comitato di Selezione, così come la determinazione dell’importo finale assegnato a ciascun progetto selezionato.
  • I candidati vengono informati se il loro progetto sarà supportato al più tardi entro la fine di giugno (per il ciclo del programma dicembre-maggio) o entro la fine di dicembre (per il ciclo maggio-novembre).
  • Per qualsiasi ulteriore domanda è possibile scrivere a info@csgfoundation.com o a s.picillo@fiocchi.com.
  • Sostenere i progetti dei dipendenti è una lunga tradizione in CSG!

    In CSG la sponsorizzazione delle attività socialmente utili dei dipendenti esiste dal 2017, anno in cui è stata creata una prima versione del programma su iniziativa del titolare del Gruppo, come segno di riconoscimento verso quei dipendenti che dedicano il proprio tempo libero a rendere il mondo un posto migliore.

    Sosteniamo principalmente progetti in cui i dipendenti stessi sono attivamente coinvolti, che si tratti di associazioni sportive, organizzazioni benefiche, gruppi di volontariato ecc. Cerchiamo progetti che abbiano un valore aggiunto per le comunità locali, per i gruppi svantaggiati, per attività che migliorano la vita delle persone e portano gioia.

    CSG